L’Inter ha annunciato una nuova assemblea degli azionisti per il 24 febbraio 2025, e l’ordine del giorno prevederà la modifica di alcuni articoli dello statuto sociale, ma soprattutto la nomina del nuovo Cda dopo l’addio di Alessandro Antonello.
L’Inter ha programmato una nuova assemblea degli azionisti. La società nerazzurra, infatti, ha convocato tutti i soci per la data del 24 febbraio, giorno nel quale appunto si terrà la nuova assemblea degli azionisti.
L’assemblea sarà allo stadio di San Siro alle ore 16:30, e i motivi per i quali è stata indetta questa assemblea sono due, come stabilito nell’ordine del giorno.
Inter, l’assemblea si terrà a San Siro
Inter, convocata per il 24 febbraio un’assemblea degli azionisti. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Nicola Zalewski: mi aspetto una grande esperienza, esordio nel Derby? Un’emozione. Le parole
Gli azionisti dell’Inter, infatti, sono tenuti a deliberare riguardo due argomenti: il primo è la modifica degli articoli 6,8,9 e 10 dello statuto sociale, mentre il secondo è la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, dato il recente addio di Alessandro Antonello.
L’impressione è che l’argomento principale sia proprio la sostituzione dell’ormai ex dirigente interista, che sembra prossimo ad entrare a far parte della dirigenza della Roma.



