Lautaro Martinez si è bloccato: momento di crisi per il capitano dell’Inter che sembra aver smarrito la via delle rete. Il goal manca ormai da un mese…
Primo vero momento difficile per Lautaro Martinez in stagione. Il numero 10 nerazzurro sta vivendo un ultimo mese maledetto: tra obiettivi di squadra sfumati e la via del goal che sembra smarrita. Infatti, il centravanti dell’Inter è rimasto a secco anche nella sfida amichevole tra Argentina ed El Salvador disputata nella notte italiana del 23 marzo. L’ultima rete realizzata risale ormai a un mese fa…
Infatti, l’ultima volte in cui Lautaro Martinez si è iscritto nel tabellino della marcatori è stata la sfida contro l’Atalanta dello scorso 28 febbraio, vinta per 4-0. Da quel momento l’attaccante argentino è andato incontro a un calo per certi aspetti fisiologico visto che ha trascinato fin dall’inizio della stagione la maggioranza della produzione offensiva nerazzurra. Non è una coincidenza che al momento di calo di Lautaro Martinez sia corrisposto un calo dei risultati dell’Inter. Arrivato purtroppo per Simone Inzaghi nel momento peggiore possibile.
Lautaro in crisi? Il capitano dell’Inter a secco anche con l’Argentina…
Inter, continua la crisi di Lautaro Martinez: non segna da un mese
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Alessandro Giudice: ecco quando Zhang non sarà più presidente
Con la crisi realizzativa di Lautaro Martinez sono sopraggiunte le prime vere difficoltà stagionali che hanno portato anche all’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid. Nonostante il mezzo passo falso contro il Napoli prima della sosta, il vantaggio sulle inseguitrici resta rassicurante. Il capitano non vede l’ora di tornare a disposizione di Simone Inzaghi dopo la sosta per le Nazionali per sbloccarsi e segnare le reti che consegneranno lo scudetto della seconda stella ai tifosi interisti.