Arrivano brutte notizie per l’allenatore del Napoli Antonio Conte che perde David Neres per infortunio e salterà la sfida contro l’Inter ad inizio marzo, che molto probabilmente indirizzerà il finale di stagione di entrambe.
La lotta scudetto della stagione 2024/25 di Serie A si fa sempre più avvincente. Dopo ventiquattro giornate, infatti, ci sono tre squadre in testa alla classifica raggruppate in cinque punti.
Si tratta di Napoli, Inter e Atalanta che si trovano in classifica in cinque punti, e di fatto rendono ancora più accattivante e avvincente il campionato per gli spettatori neutrali.
Inter, Antonio Conte perde Neres per più di un mese, e salta lo scontro diretto
Inter, Conte perde David Neres. Niente scontro diretto? Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Mehdi Taremi festeggia Marko Arnautovic. Il post
E con ancora quattordici giornate da disputare, ogni punto iniza a diventare sempre più pesante, perchè tra qualche mese potrebbe fare la differenza nella classifica finale.
A guidare il gruppo delle squadre in corsa per lo scudetto è il Napoli di Antonio Conte, che ha raccolto 55 punti fino a questo momento del campionato. Subito dietro c’è l’Inter a 54, mentre l’Atalanta è leggermente più staccata a quota 50.
Non arrivano buone notizie però per l’allenatore della squadra partenopea: si è infatti fermato per infortunio l’esterno brasiliano David Neres nel corso della sfida contro l’Udinese, e gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra.
Lo stop previsto è di circa quaranta giorni, e proprio in questo periodo ci sarà lo scontro diretto tra Napoli e Inter, nel corso del quale Conte sarà dunque costretto a rinunciare al suo giocatore e rivedere anche l’assetto tattico della sua squadra.