Inter, l’arrivo di Oaktree non dovrebbe far saltare la tournée in Cina, programmata dai nerazzurri sotto la presidenza di Steven Zhang
23 aprile 2024. Il giorno prima, l‘Inter di Simone Inzaghi ha vinto lo Scudetto in casa del Milan, battendo i rossoneri per 1-2.
Sono ore di festa grande, sia tra i tifosi ma anche tra i giocatori e la dirigenza. Sono le ore in cui Hakan Calhanoglu è regista di alcune dirette Instagram dal contenuto esilarante.
In una di queste partecipa anche Steven Zhang, che parla ai suoi giocatori come se fosse un loro amico. Inoltre, annuncia loro che in estate li avrebbe portati in Cina per la tournée pre-stagionale.
Inter, i nerazzurri vanno a trovare Zhang quest’estate?
Inter, con Oaktree la tournée in Cina non salta (per ora). I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta dà priorità al portiere: tutto Su Bento Krepski
In quei giorni nessuno poteva pensare che, da un mese all’altro, la proprietà sarebbe passata in mano al fondo americano Oaktree.
Steven Zhang ha dunque lasciato una famiglia, quella nerazzurra, che lo ha accolto dal 2016, fin dal suo arrivo. Tuttavia, quella tournée di cui decantava poche ore dopo lo scudetto vinto, dovrebbe essere confermata anche con l’arrivo della proprietà a stelle e strisce.
Dunque, la partenza per la Cina sembra al momento sicura.



