Inter, la Gazzetta dello Sport ha riassunto le quote dei nerazzurri per il possibile successo nelle varie competizioni nazionali e internazionali. Ecco cosa pensano i bookers dei principali siti di scommese della squadra nerazzurra allenata da Chivu.
LE QUOTE SCUDETTO — “Il passaggio dell’Inter da Simone Inzaghi a Cristian Chivu è stato traumatico e inatteso: la scelta del tecnico piacentino di andare in Arabia ha colto di sorpresa la società che dopo aver avuto il no di Fabregas e del Como si è subito rivolto a uno dei pilastri del Triplete di Mourinho, che con la primavera nerazzurra aveva anche vinto lo scudetto prima di salvare il Parma dalla retrocessione in B“.
MISSIONE CHAMPIONS — “Due finali nelle ultime tre stagioni per l’Inter di Inzaghi: la prima persa contro il Manchester City per 1-0, la seconda contro il Psg con un 5-0 che ha poi provocato la chiusura di un ciclo e l’addio di Simone. Toccherà ora a Chivu ripartire a caccia di questo trofeo. Altri club stranieri sono molto più attrezzati: Psg favorita numero uno, poi Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Bayern e Liverpool. L’Inter parte dietro secondo i bookie: quota 25,00 su Sisal e Snai, quota 20,00 su Better Lottomatica e Betsson“.



