Calciomercato Inter, a intervenire sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è stato anche Fulvio Collovati. Ex difensore nerazzurro e campione del mondo nel 1982, Collovati ha preso una posizione netta ai microfoni di Rai Sport.
NESSUN DUBBIO – Collovati non ha dubbi: “Sto dalla parte di Percassi – afferma l’ex difensore –. Questa trattativa è diventata una prova di forza tra due club importanti, ma non si può non riconoscere il valore e il lavoro dell’Atalanta – continua Collovati –. Quella orobica è una società modello, che da anni fa crescere talenti e costruisce squadre competitive. Non merita un simile atteggiamento, soprattutto da parte di chi oggi vuole portarle via un calciatore che ha valorizzato“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Lookman non si è presentato a Zingonia: strappo con l’Atalanta
SE FOSSI L’INTER – “Io, fossi nell’Inter, non spenderei 50 milioni per lui. Parliamo di un buon giocatore, per carità, ma non di un top assoluto. Ti può fare una stagione sopra le righe, magari due, ma non è detto che abbia la continuità per giustificare un investimento di quella portata. A certe cifre bisogna prendere certezze, non scommesse. Per me, quei soldi li investi in un altro profilo” – ha concluso poi in seguito Collovati.