Una vittoria di misura ma dal grande valore quella ottenuta dall’Inter di Cristian Chivu nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. I nerazzurri hanno rialzato la testa con il debutto vincente in Champions League contro l’Ajax dopo i due ko di fila con Udinese e Juventus in Serie A. Barella e compagni hanno mostrato una una ritrovata serenità e solidità. Le reti di Federico Dimarco e Carlos Augusto hanno indirizzato il match sui binari giusti, anche se il finale è stato caratterizzata da una mini sofferenza per il gol dei neroverdi con Walid Cheddira. Sulla mancata capacità di chiudere prima le partite ha posto l’accento il grande ex bomber dell’Inter, Christian Vieri, ospite negli di Dazn.
Inter, Vieri: “Bisogna chiudere prima le partite, Pio Esposito è stato protagonista con il Sassuolo”
“L’Inter ha dominato, giocando una grande partita contro il Sassuolo. Le gare, però, devono essere chiuse prima”, il commento di Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, ospite negli studi di Dazn dopo la vittoria dei nerazzurri di Chivu contro il Sassuolo. La formazione nerazzurra ha mantenuto il pallino del gioco contro i neroverdi, andando anche in doppio vantaggio. Una situazione di apparente tranquillità, messa a repentaglio nel finale con la rete di Cheddira che ha accorciato le distanze.
“Sarebbe stato un peccato se fosse finita in pareggio”, ha spiegato Vieri, che ha poi espresso il suo punto di vista sulla prestazione di Francesco Pio Esposito: “Ha giocato una grandissima partita, è stato protagonista. Ha avuto anche 2-3 occasioni per fare gol. L’Inter può solo migliorare. Possono fare gol tutti, attaccano in tanti”.



