Assente dai campi da ormai più di tre mesi, per Milan Skriniar si fa sempre più concreta l’ipotesi di salutare i tifosi senza più giocare con la maglia dell’Inter, viste anche le partite che restano da giocare in questo finale di stagione.
Che fine ha fatto Milan Skriniar? Il difensore slovacco dell’Inter non mette piede in campo dalla doppia sfida degli ottavi di Champions League contro il Porto, nel corso della quale ha accusato un problema alla schiena, che non gli ha ancora permesso di rimettere piede in campo.
Skriniar è in scadenza di contratto con il club nerazzurro, e ha già comunicato che a partire dal 1 luglio sarà un giocatore del Paris Saint Germain. Lo slovacco rischia di non poter salutare il pubblico di San Siro, per quella che per 6 stagioni è stata la sua casa.
Inter, Skriniar potrebbe essere convocato con il City
Inter, chi ha visto Skriniar? Le ultime sulle condizioni dello slovacco
LEGGI ANCHE Inter, il comunicato sulle condizioni di Mkhitaryan dopo l’infortunio con il Milan
Secondo alcune indiscrezioni però, il difensore slovacco potrebbe andare in panchina proprio in occasione della finalissima in Turchia, giusto prima dei saluti per il trasferimento al club francese. Le possibilità che parta titolare in finale di Champions sono molto basse, anche se magari Inzaghi è presumibile che gli possa concedere qualche minuto di passerella, per lasciare un ultimo ricordo ai tifosi interisti.