In Casa Inter si discute ancora della decisione di Milan Skriniar di lasciare Milano. Cosa farebbe Chef Tomei al posto di Steven Zhang?
Chef Cristiano Tomei come si comporterebbe con Milan Skriniar che ha scelto di andare via dalla sua brigata in cucina? Domanda in agrodolce con risposta decisamente al pepe:
“Io non lo farei più giocare. Se uno viene da me e mi dice: “Io voglio andar via Chef però quelli che mi vogliono prendere mi prendono a giugno”, come dovrei comportarmi? Il rapporto dal punto di vista umano sarebbe compromesso per quando mi riguarda. Però dal punto di vista professionale ci può anche stare che continui il rapporto. Dipende se ne hai bisogno oppure no. A me piacciono le persone sincere e lui non lo è stato… Quindi lo manderei a lavare i piatti!”
Inter, Chef Tomei: tolta a Skriniar, fascia da capitano a Lautaro Martinez
Inter, Chef Tomei mette Skriniar a lavare ai piatti…
LEGGI ANCHE Inter, Biasin su Libero: affezionarsi ai calciatori? Vietatissimo
A chi diamo la fascia del capitano ora?
“Ora diamola a Lautaro Martinez. Poi fosse per me la darei a un giocatore che ha un talento enorme, da vendere: nicola Barella. È un campione vero”
Non teme che Lautaro Martinez faccia come Skriniar e alla prima offerta dica grazie e arrivederci?
“Le bandiere non ci sono più. Se si fa quel ragionamento lì non si tifa più per nessun calciatore ma solo per la squadra…”