Inter, Raoul Bellanova sta dimostrandosi un ottimo giocatore in questa stagione, dove sta vestendo la maglia del Torino. Si può parlare di rimpianto nerazzurro per il mancato rimpianto? Intanto, l’esterno è richiesto da due club di Premier League…
Raoul Bellanova sta forse finalmente sbocciando. L’esterno classe 2000 lo scorso anno era in forza all’Inter di Simone Inzaghi.
Difficile giudicare la stagione di Bellanova in nerazzurro – vista anche la folta concorrenza – tuttavia, quello che si può affermare è che l’ex Cagliari possedeva dei grandissimi mezzi fisici.
Si trattava comunque di un giocatore sul quale c’era gran bisogno di lavoro, soprattutto da un punto di vista della gestione del pallone.
In ogni caso, i dirigenti nerazzurri hanno preso altre scelte nel mercato estivo, non esercitando dunque il diritto di riscatto per Bellanova, finito poi al Torino di Ivan Juric.
Inter, la nuova vita di Raoul Bellanova in maglia granata…
Inter, che rimpianto Raoul Bellanova! Ora lo chiamano in Premier League…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi aspetta ancora Cuadrado, ma quando torna?
Ora, il classe 2000 sta facendo molto bene con la maglia del Torino, essendone a tutti gli effetti un titolare. I progressi dell’esterno azzurro sono noti anche all’estero, tanto che Manchester United e Aston Villa si sarebbero interessate al giocatore.



