Calhanoglu-Inter è oramai sinonimo di caos e drammi. Il calciatore turco è in uscita o no? Nessuno ormai sembra capire cosa stia succedendo, anche per il silenzio del turco che – comunque – mette i like tattici a certe uscite dei dirigenti sui social. Non ultimo, il caso del mi piace all’ultimo post riassumente le dichiarazioni di Beppe Marotta. Hanno fatto infatti notizia le nuove dichiarazioni del numero uno nerazzurro atte a smentire le nuove voci di uscita del turco, stavolta in direzione Fenerbahçe. Marotta, come già altre volte in passato, ha ribadito che il regista nerazzurro non abbia mai chiesto la cessione ai dirigenti.
MAI CHIESTO DI ANDAR VIA – Il presidente dell’Inter, nelle scorse ore, ha dichiarato le seguenti cose: “Calhanoglu? Non vorrei che diventasse un caso perché un caso non è nel rispetto del ragazzo e dell’Inter. Siamo davanti a queste… boh… richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, sono cose mediatiche. Al momento non c’è nessuna richiesta quindi non c’è nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo il ragazzo qui il 23 e quindi poi con lui parleremo. Se con lui abbiamo già parlato? Sì, ma si parla sempre. Non ha manifestato all’Inter, come altri giocatori, la volontà di andare via”.
LEGGI ANCHE – Lookman-Inter, dalla Nigeria sicuri: “Ademola ha già deciso”
Nelle scorse ore, come riportato anche da Fabrizio Biasin, Calhanoglu avrebbe messo mi piace ad un post social contenente le dichiarazioni del presidente dell’Inter. Questo è l’atteggiamento di un calciatore che vuole andar via? Non sembrerebbe, e in molti in questi attimi stanno commentando a riguardo. Il presidente Marotta ha inoltre precisato che Calhanoglu è atteso in ritiro con la squadra il 23 luglio, ossia domani. Un ennesimo indizio social che rafforza la linea ufficiale della dirigenza: per ora, non sembrerebbe esserci alcuna trattativa concreta per la sua cessione.



