Nel marasma di questo nuovo caso scoppiato in casa Inter, legato alla figura di Hakan Çalhanoğlu, in queste ore fra le voci del giornalismo italiano si inserisce una pesante accusa, quella di Fabio Ravezzani. Commentando alacremente la situazione, il direttore di Telelombardia, non ha usato giri di parole. Nel suo ultimo tweet il giornalista è andato dritto al punto, condensando in poche righe la sua analisi spietata sul caso. Il post social di Ravezzani sta infiammando il dibattito tra i tifosi dell’Inter nell’imbarazzo degli addetti ai lavori.
IL CASO – La questione, ormai, è diventata un vero e proprio scontro mediatico tra il capitano Lautaro Martinez e Hakan Çalhanoğlu. Dopo le dichiarazioni dell’argentino – corroborate dall’assenso di Beppe Marotta – il turco ha risposto tramite un lungo post social, difendendo la propria professionalità e il proprio attaccamento alla maglia nerazzurra. Nel mentre anche la moglie del regista numero 20 ha pubblicato una storia su Instagram – poi rimossa – evidentemente rivolta alle parole destinate da Lautaro al marito. Abbiamo dunque di fronte due verità parallele, ma a chi credere?
LEGGI ANCHE – Inter, Chivu cerca di calmare gli animi
IL DURO TWEET DI RAVEZZANI – “C’è qualcuno che mente: Lautaro o Calha. Con una differenza. Lautaro parla dell’Inter del futuro, Calha del passato. È chiaro che una convivenza tra lui e il capitano non è ipotizzabile. Personalmente considero queste parole solo un modo per andarsene addossando la colpa ad altri”. L’analisi tagliente di Fabio Ravezzani non lascia spazio ad interpretazioni. A suo parere, il turco starebbe cercando di forzare la cessione, addossando la colpa ad altri e uscendone come una vittima – anche visto il criptico post della moglie uscito oggi. Calhanoglu però ha fatto una vera e propria professione di fede nei confronti della maglia, senza parlare di allontanamento. L’unica ragione che il turco ha addotto per la sua assenza in America è stata l’infortunio.