Inter, l’allenatore del Napoli Calzona ha affermato che il tracollo azzurro contro l’Atalanta non ha nulla a che vedere con la vicenda Acerbi-Juan Jesus…
Il Napoli di Francesco Calzona fatica a decollare. Dopo il pareggio a San Siro contro l’Inter prima della sosta per le nazionali, gli azzurri perdono malamente contro l’Atalanta al Maradona.
Decisive le reti di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners, che regalano alla Dea tre punti fondamentali per la corsa Champions.
Corsa dalla quale ora Di Lorenzo e compagni potrebbero essere tagliati fuori, dati i 9 punti di distanza dal Bologna quarto – ancora non si sa se la quinta classificata riuscirà ad accedere in UCL – e le 8 partite rimanenti.
Anche Calzona ha confermato questa cosa, ma soprattutto ha voluto puntualizzare una cosa in particolare.
Inter, caso Acerbi-Juan Jesus, l’allenatore degli azzurri toglie alibi alla squadra…

Inter, caso Acerbi-Juan Jesus, Calzona conferma: nessuna influenza sulla prestazione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per il rinnovo di Lautaro Martinez manca qualcosa. I dettagli
Il tecnico del Napoli – e contemporaneamente Ct della Slovacchia – ha affermato nel post-partita che la prestazione della squadra non è stata influenzata da quanto accaduto nelle ultime settimane tra Acerbi e Juan Jesus.
Ecco le parole dell’allenatore azzurro nel dettaglio.
Ci manca solidità, siamo fragili quando non abbiamo palla. Non facciamo reparto, rincorriamo gli avversari e non va bene. Con l’Inter siamo stati più solidi, oggi no. Contro queste squadre fisiche se non sei solido diventa difficile. Dobbiamo anche sopportare la contestazione legittima. La vicenda Juan Jesus non ha condizionato la prestazione della squadra.



