L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha dovuto affrontare insieme ai cronisti il caso Acerbi-Juan Jesus, scegliendo però di non commentare la vicenda, che con la pronuncia del giudice si sarebbe dovuta ritenere conclusa…
In attesa del ritorno ufficiale del campionato di Serie A, il panorama calcistico italiano ha seguito con grande attenzione il caso Acerbi-Juan Jesus.
Il difensore del Napoli infatti, nel corso dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter, ha accusato il suo collega nerazzurro di aver proferito insulti razzisti nei suoi confronti.
Un episodio però di cui nessun altro giocatore si sarebbe accorto nel corso della sfida.
Inter, Marotta sceglie la via del silenzio dopo l’assoluzione di Acerbi
Inter, caso Acerbi-Juan Jesus: Beppe Marotta sceglie il silenzio
LEGGI ANCHE Inter, Gabriele Gravina sta con Acerbi: quando lo vedrò lo abbraccerò
E per questo motivo, il difensore dell’Inter Francesco Acerbi non è stato punito con una squalifica, proprio perchè non c’è la certezza del fatto che abbia pronunciato quelle frasi discriminatorie nei confronti del suo avversario Juan Jesus.
Dopo la sentenza ci si aspettava una reazione da parte della società nerazzurra, che però ha preferito scegliere la via del silenzio.
A confermare il tutto è stato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che ha evitato le domande dei cronisti presenti all’uscita del consiglio della FIGC.