L’esterno brasiliano dell’Inter Carlos Augusto ha parlato recentemente del suo rapporto con il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, che ha elogiato per una sua grande dote che ha permesso ai suoi compagni di vicnere lo scduetto…
Dopo l’aritmetica conquista dello scudetto da parte dell’Inter, è tempo per i giocatori nerazzurri di rilasciare una serie di interviste per svelare alcuni retroscena di questo trionfo, che resterà negli annali della società.
Questa volta è stato il turno di Asllani, Frattesi e Carlos Augusto, i quali hanno rilasciato una recente intervista nella quale hanno parlato anche del rapporto che hanno con i propri compagni di spogliatoio.
Inter, Carlos Augusto: il gruppo mi ha stupito…
Inter, Carlos Augusto esalta Lautaro Martinez. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Inter, l’arbitro sarà Matteo Marchetti. I precedenti
Soprattutto per quanto riguarda Carlos Augusto, che è arrivato all’Inter nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estiva, si è parlato molto dell’ambientamento nel nuovo spogliatoio.
L’esterno brasiliano ha però rivelato di essersi integrato perfettamente con i nuovi compagni, in quanto ha trovato un gruppo di persone straordinare ad accoglierlo e che gli hanno permesso di integrarsi nel migliore dei modi.
L’ex giocatore del Monza ha poi voluto esaltare le qualità umane del capitano Lautaro Martinez, in quanto nei momenti difficili è sempre il primo ad avere una parola di conforto per tutti i compagni.
Queste le sue parole
Il gruppo mi ha stupito. Thuram? Aiuta tanto, molto generoso. Sommer me lo aspettavo così forte, perché avevo visto alcune partite. Quando gli arriva la palla fa parate straordinarie, dà sicurezza. Lautaro Martinez? Anche nei momenti difficili è sempre il primo a caricare la squadra. Poi è fastidioso giocargli contro



