Carlos Augusto rischia di saltare anche la sfida scudetto tra Napoli e Inter? Il punto delle sue condizioni fisiche
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo Yann Sommer, si ferma anche Carlos Augusto.
L’esterno brasiliano classe 1999 ha accusato un problema al polpaccio in settimana. Un infortunio che sembrerebbe essere più serio del previsto.
Salvo un recupero dell’ultimo minuto, il numero trenta nerazzurro salterà la sfida casalinga di sabato 22 febbraio contro il Genoa. Inoltre, la sua presenza sembrerebbe a rischio anche per la sfida scudetto contro il Napoli di domenica 1 marzo.
L’Inter recupererà Carlos Augusto per la sfida contro la squadra di Antonio Conte? Le ultime
Inter, Carlos Augusto a rischio anche per Napoli. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram fuori anche in Coppa Italia? Le condizioni
Simone Inzaghi perderebbe così una pedina fondamentale nelle proprie rotazioni. Nonostante non sia un titolare fisso Carlos Augusto ricopre un ruolo importantissimo nei venti volte campioni d’Italia.
Il calciatore brasiliano classe 1999 rappresenta un’alternativa estremamente affidabile potendo ricoprire sia il ruolo di esterno che di braccetto sinistro. Non è un caso che il numero trenta abbia raccolto ventotto presenze per un totale di 1394 minuti in stagione.
Motivo per cui lo staff medico nerazzurro cercherà di recuperarlo per la trasferta di Napoli. Una partita dove il suo contributo, anche solamente a gara in corso, potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale.