Con una vittoria per 5-0 ai danni del Torino, l’ Inter ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione e il proprio campionato di Serie A. All’interno del proprio canale YouTube, Fabio Caressa, ha analizzato la prima gara dei nerazzurri. Ecco le parole del telecronista di Sky in merito ad Inter-Torino 5-0.
Inter, Caressa: “Molto bene l’Inter. Vittoria con un significato emotivo”
«Molto bene l’Inter. La vittoria per 5-0 contro il Torino ha anche un significato emotivo, dopo la finale di Champions. È un ciclo che si riapre con certezze e calciatori nuovi. Non ho inserito Sucic in top XI, ma ha giocato molto bene. Bonny ed Esposito potranno dare molto di più in attacco rispetto ad Arnautovic, Correa e Taremi. Inter molto bene, dunque. Ho visto una squadra che Chivu ha già cambiato, ma che resta fisica e tecnica, che probabilmente sarà molto aggressiva sui portatori di palla avversari».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Mehdi Taremi verso la Grecia
«Ho però sentito delle cose che mi sono piaciute così e così: si è detto che la squadra sta lavorando più fisicamente, come se con Inzaghi non si facesse nulla. Magari ora si lavora in modo diverso, ma attenzione a sottovalutare il lavoro di Inzaghi, perché lui lavorava sui dati che permettevano una turnazione. Non è che non facesse lavorare la squadra, erano dei dati di una squadra in là con gli anni. Attenzione a buttare a mare il lavoro di Inzaghi, visto come è finita. Non se lo merita».
 
									 
					


