Inter, il giornalista Giovanni Capuano ha tracciato il punto della situazione sul prossimo campionato di Serie A: Napoli favorito, viste le sue pretese di rosa, altrimenti sarà fallimento.
LA SITUAZIONE – Il Napoli quest’anno ha vinto il quarto scudetto della sua storia al termine di una sfida all’ultima giornata contro l’Inter. La squadra di Inzaghi, nonostante i quattro impegni stagionali tra coppe e campionato, ha avuto la forza di andarsela a giocare fino all’ultimo contro i partenopei. I quali dopo aver confermato Antonio Conte sulla propria panchina, si candidano al bis. Per Giovanni Capuano, dunque, la squadra di De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico, ed è chiamata a vincere il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, a Cristian Chivu serve tempo. E soprattutto qualche rinforzo
IL TWEET DI CAPUANO – Capuano si è così espresso sul suo account X: «Se De Laurentiis mette a disposizione di Conte – e lo sta facendo – una rosa di questo livello, il Napoli della prossima stagione parte senza piano alternativo alla vittoria dello scudetto e ai quarti di finale della Champions League. Ogni alternativa assomiglia a un fallimento sportivo. Detto in anticipo prima che venga raccontata una realtà parallela. Aurelio De Laurentiis sta facendo cose straordinarie».