Attraverso la diretta Twitch di FcInter1908, sorgono nuove informazioni relative alla campagna abbonamenti dell’ Inter per la stagione 2025/26. Secondo le ultime notizie è previsto un aumento in tutti i settori di San Siro che tuttavia sarà inferiore a ciò che era stato detto nelle settimane e nei mesi passati.
Campagna abbonamenti: aumento del 10%
Non è ancora stata comunicata una data ufficiale per quanto riguarda l’inizio della campagna abbonamenti per i tifosi nerazzurri. Secondo le ultime voci dovrebbe essere intorno ai primissimi giorni di luglio. Come si era ipotizzato nelle ultime settimane verrà compiuto un aumento dei prezzi in ogni settore dello stadio. In particolare l’aumento sarà del 10%, ma potrebbe essere superiore per quanto riguarda il secondo anello verde, cuore pulsante del tifo nerazzurro e casa della Curva Nord. Questo perché per lo stesso settore, erano stati tenuti dei prezzi più bassi durante l’ultima campagna abbonamenti.
Il programma previsto dall’Inter è quello di aumentare il costo degli abbonamenti del 20% nei prossimi due anni. Dunque a differenza di ciò che era stato detto negli ultimi mesi, l’aumento del 20% ci sarà ma verrà diviso in due annate.
Abbonamenti non rinnovati? Ecco la decisione
Durante la live su Twitch si parla anche dell’intenzione dell’Inter di diminuire la quota degli abbonati a partire da questa stagione. Per farlo la società nerazzurra sta pensando di non cedere tutti gli abbonamenti non rinnovati alla “Wait List” bensì di tenerseli per sé in modo da avere più ticket vendibili durante l’arco del campionato e delle partite di Coppa. L’idea potrebbe essere quella di destinare il 30% degli abbonamenti non rinnovati alle persone che risiedono da più tempo nella Wait List. Mentre il restante 70% rimarrebbero nelle mani della società.
Leggi anche: https://internews08.it/inter-ufficiale-il-riscatto-di-nicola-zalewski-il-comunicato/