L’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic ha ricevuto un premio poco prima dell’inizio della sfida contro il Cagliari per le sue 455 gare in nerazzurro
Samir Handanovic è uno dei giocatori simbolo dell’Inter. Il portiere sloveno, ex capitano della squadra nerazzurra, ha vestito questa maglia fino al termine della scorsa stagione sportiva, quando ha deciso di appendere i guanti al chiodo.
E lo ha fatto dopo aver collezionato ben 455 presenze in tutte le competizioni con la maglia dell’Inter nelle sue undici stagioni, durante le quali ha alzato pure cinque trofei, tra cui lo scudetto della stagione 2020-21 da capitano.
Inter-Cagliari, Handanovic premiato da Zanetti prima della sfida
Inter-Cagliari, premio speciale per Samir Handanovic: sono commosso
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Cagliari, scelto il compagno di Thuram
E per questo l’ex portiere dell’Inter è stato premiato nel corso del pre partita della sfida contro il Cagliari, dal vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha consegnato all’ex portiere interista una maglia celebrativa con il numero delle presenze collezionate con questa società.
E oltre alla maglia, l’ex capitano interista si è fermato a bordocampo ai microfoni dei cronisti, per rispondere ad alcune domande sulle stagioni vissute ad Appiano Gentile e sull’accoglienza ricevuta dai tifosi a San Siro.
Queste le parole di Handanovic
Riconoscenza dell’Inter? Anche per me è un giorno bello e sono riconoscente al club e ai tifosi. Sono commosso, non è sempre stato facile. È una bella giornata.
Non mi succede spesso, ma sono commosso. San Siro devastante per tutti quelli che ci hanno giocato, i migliori tifosi



