Doppia buona notizia per l’Inter all’indomani dell’esordio vincente in Champions League contro l’Ajax. La doppietta di Marcus Thuram alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam con cui ha steso i Lancieri ha per un momento accantonato la delusione per il derby d’Italia perso contro la Juventus. Ottime indicazioni quelle avute da Cristian Chivu in una serata europea promossa a pieni voti. Ma non c’è tempo per crogiolarsi nella vittoria, l’Inter deve ripartire con la stessa solidità e determinazione anche in campionato. Il prossimo step è il Sassuolo a San Siro, appuntamento a domenica sera alle 20:45. Per Chivu, come dicevamo, una doppia buona notizia: Lautaro Martinez e Matteo Darmian sono pronti ad essere reintegrati nel gruppo in vista della sfida contro i neroverdi di Fabio Grosso.
Inter, Lautaro Martinez e Darmian verso il rientro in gruppo in vista del Sassuolo
Verso il rientro in gruppo Lautaro Martinez e Matteo Darmian. L’Inter conta di avere a disposizione il bomber e capitano argentino e il 35enne soldatino per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 21 settembre 2025 a San Siro alla 20:45. Lautaro sembra aver superato il problema alla schiena che lo ha costretto a saltare la rifinitura e a guardare dalla panchina l’intero match contro l’Ajax.
L’altro assente, appunto Darmian, sta recuperando ed è concentrato su esercizi in campo. Il capitano dell’Inter ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Per Chivu due elementi di assoluto valore e di fondamentale importanza in vista del match contro i neroverdi, guidati in panchina da Fabio Grosso.



