In casa Inter l’argomento più caldo e più battuto in questi giorni è sicuramente il caso Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo lo scontro a distanza con Lautaro Martinez e al centro di parecchie voci di mercato che lo vorrebbero prossimo al trasferimento al Galatasaray, nel frattempo si sta godendo le vacanze. Proprio nelle ultime ore l’ex rossonero ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae al mare con Yann Sommer. Guarda caso anche il portiere svizzero è nel mirino del club turco (indizio social?).
Ma la vera domanda è: in caso di partenza di Calhanoglu, chi andrà a sostituire il faro del centrocampo nerazzurro degli ultimi anni? A tal proposito ha espresso il suo punto di vista Bruno Longhi nel corso di un suo intervento a Radio Sportiva.
Inter, Bruno Longhi: “Marotta e Ausilio hanno già deciso il sostituto di Calhanoglu”
Ecco l’analisi di Bruno Longhi in merito ai possibili profili nel mirino dell’Inter per sostituire Calhanoglu: “Nico Paz non è un centrocampista basso, Rios non l’ho mai visto giocare. Ederson non è tattico come Calhanoglu, non ha le sue abilità sui calci piazzati, per cui dovresti giocare in altra maniera. Comunque, quando io sento parlare di ‘tesoretto’ rabbrividisco, siamo diventati tutti ragionieri. Io, piuttosto, penso che bisognerebbe trattenere i calciatori forti, che rendono. In ogni caso, probabilmente Marotta e Ausilio hanno già individuato con chi sostituire Calhanoglu in caso di suo trasferimento in Turchia”.



