Al termine della partita tra Inter e Bologna l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è lamentato degli arbitri, i quali secondo lui nelle ultime sfide hanno fischiato spesso a sfavore della sua squadra. Queste le sue parole.
Trova solo un punto l’Inter di Simone Inzaghi contro il Bologna nella sfida di recupero della diciannovesima giornata del campionato 2024/25 di Serie A.
Al goal di Santiago Castro avevano risposto Denzel Dumfries e Lautaro Martinez nella prima frazione di gioco, ma a fissare il punteggio sul risultato finale di 2-2 è stato Emil Holm.
Con questo pareggio l’Inter si porta a quota 44 punti in classifica, a tre punti di distanza dal Napoli di Antonio Conte che ha però una partita in più dei nerazzurri.
Inter-Bologna, Inzaghi spiega il motivo delle proteste a fine partita
Inter-Bologna, Simone Inzaghi: arbitri? Hanno sbagliato oggi e col Milan
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Simone Inzaghi: così non si vince lo scudetto. Le parole
Una partita che la squadra di Simone Inzaghi ha comunque affrontato nel migliore dei modi, al netto soprattutto delle tante assenze dovute ai numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori dell’Inter nelle ultime settimane.
Al termine della sfida con il Bologna, però, l’allenatore interista si è lamentato di come gli arbitri stanno dirigendo le ultime gare della sua squadra, dato che si sono verificate alcune sviste. Queste le sue parole.
Le proteste nel finale? Non c’è nessun problema, i ragazzi erano un po’ agitati, non volevo che qualcuno esagerasse. Gli arbitri possono sbagliare, come è stato stasera e come è stato in Supercoppa. Volevo mantenere la calma



