L’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri ha commentato la recente nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente della società nerazzurra, affermando che non ci saranno grossi cambiamenti rispetto alla precedente gestione. E la risposta del nuovo numero uno interista non si è fatta attendere…
Da ormai qualche giorno l’Inter ha un nuovo presidente, visto il recente passaggio di proprietà dalle mani di Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree.
Si tratta di Beppe Marotta, che già lavorava come amministratore delegato della società nerazzurra, e che adesso avrà ancora più potere decisionale con l’avvento della nuova proprietà.
Una notizia che ha rassicurato tanti tifosi interisti, ma soprattutto tanti ex giocatori di questa squadra, che hanno approvato questa scelta.
Inter, botta e risposta tra Bobo Vieri e Beppe Marotta. Il motivo
Inter, Bobo Vieri: Marotta presidente? Cambierà poco. E Beppe risponde
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, la Curva Nord festeggia ancora: la seconda stella sui Navigli
Tra questi, anche l’ex attaccante dell’Inter di inizio anni duemila Bobo Vieri ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla decisione presa da Oaktree sulla nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente.
Marotta presidente? Marotta è un grande dirigente, farà un grande lavoro come sta già facendo da tempo all’Inter. I nerazzurri hanno costruito uno squadrone guardando anche i conti
E recentemente, il nuovo numero uno nerazzurro, ha voluto rispondere direttamente all’ex bomber interista.
Queste le parole di Beppe Marotta in risposta alle parole di Vieri
Vieri dice che non cambierà nulla da presidente? Non è vero, però sicuramente l’Inter è una grandissima società, per me è un onore essere presidente, poi bisogna contare su tutti i collaboratori, i colleghi che ho. È una bella struttura



