Da un grande centravanti del passato all’attuale capitano e bomber dell’Inter. Bobo Vieri, intervenuto negli studi di DAZN, ha espresso la sua opinione su alcuni giocatori chiave dell’attuale rosa nerazzurra di Cristian Chivu. L’ex attaccante, in particolare, si è soffermato sul capitano Lautaro Martinez e su Federico Dimarco. Tanti elogi da parte di Vieri per due giocatori che sono diventati elementi imprescindibili all’interno del rettangolo verde di gioco, ma non solo. All’esterno vengono sempre apprezzati le loro dichiarazioni d’amore ai colori nerazzurri e il profondo attaccamento alla maglia.
Inter. Bobo Vieri esalta Lautaro e Dimarco
“Voto 9 a questo inizio di Lautaro. Lui è fortissimo. L’Inter deve essere cattiva, aggressiva, avere voglia di vincere. Se ha queste tre cose qui… Dall’inizio della stagione dicevo che aveva la squadra più forte e mi davano dell’interista. Nessuno gioca così, il potenziale dell’Inter è devastante anche se perde lo Scudetto“, le parole di Bobo Vieri, intervenuto negli studi di DAZN, sul capitano e bomber dell’Inter Lautaro Martinez.
L’ex attaccante nerazzurro ha riempito di elogi anche Federico Dimarco: “Ma voi vedete i cross che fa Dimarco? L’ho visto l’altro giorno e gli ho detto: ‘I cross che fai tu, non li fa nessuno, mi fai venire voglia di tornare a giocare’. Lui rideva e io gli ho detto: ‘Per questo ti ho lasciato il numero 32’. Ditemi chi in Europa mette dei cross come quelli che mette lui“.



