Vista la maxi indagine che la procura di Milano sta svolgendo sull’urbanistica della città, che ha causato molto scandalo nella giunta del sindaco Giuseppe Sala, lo stesso primo cittadino oggi ha parlato anche del dossier San Siro, un tema particolarmente caldo per l’Inter.
MANI PULITE – Riprende il nome della ben più nota vicenda giudiziaria che scosse la Prima repubblica, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, nel corso del suo intervento nella seduta del Consiglio comunale sull’inchiesta urbanistica. Sala è indagato, ma si è detto “pulito” ha parlato anche del prossimo impegno del comune su San Siro. Ecco le parole del primo cittadino: “Ho le mani pulite. Quello che ho fatto nell’arco dei due mandati, di cui ho avuto onere e onore, si è esclusivamente basato sull’interesse di chi vive a Milano, dei suoi cittadini e delle sue cittadine. Non c’è stata mai una singola azione che possa essere attribuita per un mio vantaggio. Ho ancora la maggioranza che mi sostiene, io ci sono e sono motivato a proseguire nell’incarico”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, vendita San Siro rinviata a settembre
DOSSIER – Sala poi, ha commentato anche riguardo al dossier San Siro: “Dobbiamo riavviare il percorso del comune sullo stadio, così da rispettare i tempi che il progetto ci richiede. Da settembre si riparte con il progetto”.



