L’ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe intenzione di formare una squadra under 23 nerazzurra e farla debuttare nella stagione 2025/26, per permettere alla società di continuare a far crescere i giovani in casa propria…
La dirigenza dell’Inter continua a programmare il futuro, per permettere alla società nerazzurra di avere stabilità nelle prossime stagioni sportive.
Tra le tante idee che sta provando ad attuare l’ad interista Beppe Marotta, ci sarebbe anche quella della creazione della squadra Under 23, che andrebbe a seguire i progetti messi già in atto da tempo da Juventus e Atalanta, che hanno iscritto le proprie seconde squadre al campionato di Lega Pro.
Inter, per Marotta mancano le strutture per l’Under 23 subito
Inter, Beppe Marotta vuole l’Under 23 a partire dal 2025/26. Il piano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Valencia vuole Martin Satriano. Pronta l’offerta
L’obiettivo di Beppe Marotta sarebbe infatti quello di permettere all’Inter di non privarsi dei suoi giovani talenti, facendoli comunque giocare in un campionato professionistico.
La creazione dell’Under 23 della squadra nerazzurra non dovrebbe avvenire subito, ma a partire dalla stagione 2025/26. Secondo i dirigenti interisti, infatti, non ci sarebbero le strutture necessarie per far partire il progetto a partire dalla prossima stagione ma bisognerà aspettare ancora un anno per veder nascere questa seconda squadra…