Inter, Beppe Marotta ha parlato a margine dell’anteprima del film della seconda stella: il Presidente parla di nerazzurri da Oscar e parla anche del futuro
In questi giorni i tifosi dell’Inter si riverseranno nei cinema di tutta Italia. Il motivo è presto detto: dal 19 al 25 settembre, sarà trasmesso il film sulla seconda stella nerazzurra, dal titolo “Inter: due stelle sul cuore” diretto dal regista Carlo Sigon.
Nella giornata di giovedì 12 settembre si è tenuta l’anteprima della pellicola, che ha visto partecipare anche i veri protagonisti del film, i quali a margine della premiere hanno avuto la possibilità di dire due parole sulla grandissima stagione appena trascorsa.
Ovviamente, non poteva mancare il discorso del neo-presidente Beppe Marotta.
Inter, Beppe Marotta ricorda lo scudetto ma guarda anche al futuro…
Inter, Beppe Marotta: siamo stati da Oscar lo scorso anno ma…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, riposa anche Hakan Calhanoglu? Le ultime
Il dirigente e nuovo numero 1 nerazzurro ha parlato della stagione appena passata, e per restare in tema cinema, ha dichiarato che la stagione dei meneghini è stata da Oscar.
Giusto vivere nel ricordo, ma Marotta ha un occhio anche al futuro. I nerazzurri non vogliono fermarsi e anche quest’anno cercheranno di riconfermarsi.
Ecco le parole del presidente nerazzurro nel dettaglio.
Siamo stati da Oscar, ora c’è da raccogliere il testimone del passato. Vincere è qualcosa di straordinario, ma non accade per caso