Inter, Marotta ha annunciato che nel 2027 lascerà il club nerazzurro. Il dirigente nerazzurro ha ancora un obiettivo da raggiungere
Tra poco più di tre anni l’Inter potrebbe cambiare direzione. Beppe Marotta ha annunciato, in un evento tenutosi a Varese, il suo addio al club di Viale Liberazione al termine dell’attuale contratto (Inter, Beppe Marotta annuncia il suo addio) per dedicarsi ai giovani.
L’AD nerazzurro chiuderà così la sua carriera da dirigente iniziata nel lontano 1976 come responsabile del settore giovanile del Varese – a soli 19 anni! – e che lo ha visto passare in grandi squadre come la Sampdoria, la Juventus e, dal 2019, l’Inter.
Nella sua lunga esperienza come uomo di calcio, Marotta ha vinto e stravinto. Tuttavia, resta ancora un trofeo che ancora non è riuscito a portare nella sua bacheca.
Inter, Marotta vuole chiudere in bellezza…

Inter, Beppe Marotta saluta nel 2027: resta un solo obiettivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Emil Audero si gioca il futuro…
Marotta non è ancora riuscito a vincere un trofeo europeo. Ci è andato vicino diverse volte, sia con la Juventus – due finali di Champions League – che con l’Inter – una finale di Europa League e una di Champions League lo scorso anno – ma si è sempre fermato ad un passo dal traguardo.
C’è ancora del tempo per alzarne uno e chiudere la sua carriera in modo trionfale.



