Beppe Marotta alza l’asticella per la prossima stagione dell’Inter: solo lo scudetto non basta più, obiettivo Champions? Le dichiarazioni
L’Inter punta in alto la prossima stagione. Lo annuncia il neopresidente Beppe Marotta. La società non si accontenterà più solo dello scudetto, ma proverà a raggiungere traguardi ancora maggiori la prossima stagione.
L’annuncio del dirigente nerazzurro ai cronisti dopo essere stato premiato con la Stella d’Oro al merito sportivo al Coni:
Puntare a vincere di nuovo lo scudetto con l’Inter? Non solo
Beppe Marotta non si accontenta di provare a vincere ancora solo lo scudetto. Il motivo
Inter, Beppe Marotta punta alla Champions: lo scudetto non ci basta
LEGGI ANCHE Inter, prime amichevoli con Lugano e Pergolettese. Le date
Beppe Marotta spiega come l’Inter abbia sempre il dovere di competere per vincere: per il suo dna, la sua storia e il suo palmares. Il club non deve mai partire sconfitto, ma cercare sempre di ottenere il massimo da tutte le competizioni pur portando sempre rispetto per gli avversari.
Ragione per cui la formazione di Simone Inzaghi si prepara a affrontare una nuova stagione senza alcun timore, ma con l’ambizione di far bene anche in Champions League e nel Mondiale per Club.
L’analisi di Beppe Marotta sull’obbligo di competere sempre dei nerazzurri:
Nel dna l’Inter ha l’obbligo di competere per vincere, lo insegna la sua storia, il suo palmares. Con tutto il rispetto per i nostri avversari, sicuramente partiamo e cercheremo di ottenere il massimo



