Inter, Beppe Marotta è uno dei principali candidati alla presidenza della FIGC: Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali sembra approvare questa candidatura
Beppe Marotta è una delle più grandi fortune dell‘Inter in questi anni. Il dirigente di Varese dal 2019 è amministratore delegato del club nerazzurro e di risultati, in questi anni, se ne sono visti.
Marotta ha più volte affermato che la sua carriera da uomo di calcio terminerà proprio in nerazzurro, ma ancora non si sa quando.
Al momento, l’ex dirigente della Juventus ha un contratto fino al 2027 con il club di Viale Liberazione, ma potrebbe essere presto rinnovato.
Inter, Marotta in FIGC? Carnevali approva…

Inter, Beppe Marotta presidente FIGC? Ascolta cosa dice Carnevali
LEGGI ANCHE Inter, la stagione non è da buttare ma per la Champions League ci vuole altro
In futuro, Marotta si è detto pronto a ricoprire cariche istituzionali importanti, sempre legate al mondo del calcio.
Si vocifera, da tempo, di una sua possibile candidatura come presidente della FIGC. Un ruolo che, viste le caratteristiche dell’AD nerazzurro, potrebbe essergli adatto.
A sostenere questa idea è anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ritiene Marotta perfetto per quel ruolo.
Ecco le sue dichiarazioni in merito.
È un grande manager e un grande politico, potrebbe essere un ruolo perfetto per lui perché conosce le problematiche del nostro mondo.


