Inter, Beppe Marotta presto incontrerà Francesco Acerbi per capire meglio quanto accaduto durante la partita contro il Napoli tra il giocatore nerazzurro e Juan Jesus
Nelle ultime ore il tema caldo in casa Inter riguarda la questione tra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Più passa il tempo più il rischio che il centrale nerazzurro rischi una squalifica è alta.
Acerbi è stato allontanato dal ritiro della Nazionale Italiana per via della situazione, e ora è stato coinvolta anche la Procura per fare luce sulla vicenda.
Il post di Juan Jesus – vedi qui – non aiuta sicuramente la posizione di Acerbi, che giura di non aver proferito insulti razzisti verso il brasiliano.
Inter, entra in campo Beppe Marotta nel caso Acerbi-Juan Jesus
Inter, Beppe Marotta incontra Acerbi. Gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmunsson è il vero obiettivo: superata la Juventus
L’Inter vuole vederci chiaro sulla vicenda prima di infliggere una punizione al suo giocatore. Per fare ciò, scenderà in campo anche l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta.
Il dirigente nerazzurro nelle prossime ore avrà un colloquio diretto con Acerbi per comprendere al meglio quanto accaduto sul campo di gioco.
Quello che è certo è che Acerbi verrà multato per la ricostruzione data senza strategia: poi, se dovesse essere confermata l’accusa razzista, il club potrebbe infliggere pene ancora più severe.