Inter, Beppe Marotta ha parlato della corsa scudetto di quest’anno, annunciando una contendente non considerata da molti…
L’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi per la stagione in corso è molto chiaro. I nerazzurri vogliono riconfermarsi in Italia, cercando di raggiungere il ventunesimo titolo della loro storia. Inoltre, i meneghini cercheranno di fare meglio anche in Champions League, terminata lo scorso anno agli ottavi di finale.
In Italia, la situazione rispetto alla stagione scorsa potrebbe essere diversa. La concorrenza ora è più folta, visto che diverse squadre si sono rafforzate.
Le due che potrebbero essere cresciute maggiormente sono Napoli e Juventus. Entrambe hanno accompagnato l’arrivo di un allenatore carismatico e pronto ad un mercato faraonico e sono pronte a dare battaglia ai nerazzurri per il titolo.
Inter, Marotta non esclude una rivale per il titolo…
Inter, Beppe Marotta e la candidata a sorpresa per lo Scudetto. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, è l’ora di Piotr Zielinski: l’idea di Simone Inzaghi
Anche Beppe Marotta è stato chiamato in causa per parlare della lotta Scudetto. Oltre ai nomi già citati, il presidente dell’Inter ha aggiunto un’altra squadra, spesso ignorata da tutti.
Si tratta dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini, che secondo Marotta è ingiustamente dimenticata da tutti nonostante l’Europa League conquistata lo scorso anno.
La griglia credo che sia sempre la stessa da anni, però ci metto pure l’Atalanta che ha autorevolezza e merita un riconoscimento per quanto fatto in questi anni a livello nazionale ed europeo.