A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Frosinone, l’ad nerazzurro Beppe Marotta è stato intercettato dai cronisti, i quali hanno chiesto un parere sulla lotta scudetto con la Juventus. Queste le sue parole…
Al rientro dalla sosta per le nazionali, l’Inter sarà attesa dalla super sfida contro la Juventus, in questo momento l’unica squadra che in Serie A sta tenendo il passo dei nerazzurri.
Prima la squadra allenata da Inzaghi dovrà però battere il Frosinone nel posticipo domenicale, per confermare anche la prima posizione nella classifica del campionato di Serie A. Nel pre partita contro la squadra ciociara, ha parlato l’ad interista Beppe Marotta, che ha detto la sua sulla corsa allo scudetto.
Inter, Marotta sulla corsa scudetto: senza coppe, la Juventus favorita
Inter, Beppe Marotta a sorpresa: scudetto alla Juventus
LEGGI ANCHE Inter-Frosinone, Kristjan Asllani si ferma prima del calcio d’inizio. Il motivo
“Il fatto che come per noi anche lì c’è continuità tecnica. L’allenatore è lì da qualche anno, conosce bene la realtà Juventus, come Inzaghi conosce bene la realtà Inter. Il Napoli è in difficoltà ma c’è stato cambio tecnico che può essere un’attenuante. La Juventus dal mio punto di vista è favorita perché può pianificare meglio la settimana, dal punto di vista psicofisico questo è un vantaggio. Ma questo non deve rappresentare un alibi per noi, anzi uno stimolo in più per far sì che possiamo costituire noi, la Juventus, il Milan, il Napoli e le altre un campionato avvincente fino alla fine”, queste le parole dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, che ha espresso il suo pensiero in merito alla lotta con la Juventus.



