Beppe Marotta a colloquio con la squadra di Simone Inzaghi il giorno della ripresa degli allenamenti per l’Inter. Ecco cosa ha detto
Basta cali di tensione e sottovalutazione dell’avversario. Queste le richieste principali effettuate da Beppe Marotta in occasione del colloquio tra il presidente dell’Inter e i giocatori martedì 18 febbraio. Giorno di ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta subita contro la Juventus.
Il numero uno nerazzurro ha chiesto ai calciatori una maggior determinazione e attenzione soprattutto adesso che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare il momento cruciale della stagione.
Beppe Marotta e il messaggio lanciato ai ragazzi di Simone Inzaghi: serve più determinazione. Il discorso
Inter, Beppe Marotta a colloquio con i ragazzi di Simone Inzaghi. Il messaggio
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti: la Roma mi offrì Totti. Messi? Potevo prenderlo ma…
Ulteriori passaggi a vuoto non saranno tollerati. In particolare, se dovuti a crolli verticali dei venti volte campioni d’Italia – come accaduto già tante, troppe volte quest’anno tra cui il secondo tempo contro la formazione allenata da Thiago Motta – e non a meriti degli avversari affrontati.
L’Inter non può più permettersi errori gratuiti se vorrà riuscire a avere la meglio nella lotta scudetto sul Napoli di Antonio Conte. La cui attenzione è totalmente focalizzata sulla conquista del campionato.