Inter, finalmente Simone Inzaghi può contare anche su Denzel Dumfries. Il numero 2 sembra essere finalmente tornato su livelli importanti e potrà essere utilissimo da qui a fine stagione
Denzel Dumfries c’è. Questo è quanto sentenziato dal campo nelle ultime uscite della banda di Simone Inzaghi.
L’olandese fino ad ora aveva vissuto una stagione un po’ altalenante dal punto di vista del rendimento. La partenza era stata incoraggiante, condita anche dalle reti a Cagliari e Sassuolo.
Poi, l’infortunio durante la gara contro il Napoli ha complicato le cose. Inoltre, l’acquisto di Tajon Buchanan sembrava essere un chiaro indizio sull’addio del classe ’96 a fine stagione.
Nelle ultime settimane, però, il trend sembra essere sul punto di cambiare, tanto che si è cominciato a parlare di un possibile rinnovo di contratto.
Inter, Denzel Dumfries si riprende la fascia? Segnali incoraggianti…
Inter, bentornato Denzel Dumfries…
Nelle ultime settimane, l’ex PSV ha segnato contro la Salernitana e ha letteralmente spaccato la partita contro l’Atletico Madrid e contro l’Atalanta.
In questi ultimi due casi, la sua potenza fisica si è dimostrata fondamentale nell’ultima mezz’ora di gara. L’obiettivo dell’esterno destro, ora, è riprendersi la maglia da titolare.
Possibile che Dumfries possa cominciare dall’inizio già contro il Genoa, sebbene sia difficile rinunciare alla duttilità di Matteo Darmian in questo momento.



