Inter, Benjamin Pavard ha rivelato cosa ha detto prima del derby ai suoi compagni di nazionale Theo Hernandez, Maignan e Giroud…
Lunga intervista concessa da Benjamin Pavard a “La Repubblica”. Il difensore francese, approdato solo quest’anno a Milano, si è ambientato fin da subito nella nuova realtà nerazzurra.
Il numero 28 ha spinto tantissimo per giocare con la squadra di Simone Inzaghi, ritenendo la possibilità di giocare come difensore nella difesa a 3 ottima per l’evoluzione della sua carriera.
Pavard, che di mestiere nasce terzino, si è trovato pienamente a suo agio nel 3-5-2 inzaghiano. In più, ha avuto la fortuna di vincere il suo primo scudetto al primo anno in nerazzurro, proprio davanti ai cugini del Milan.
Inter, Benjamin Pavard e lo sfottò a Maignan, Theo e Giroud
Inter, Benjamin Pavard senza pietà: ecco cosa ho detto a Theo, Maignan e Giroud prima del derby…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez. I dettagli
Il numero 28 ha alcuni amici di Nazionale che giocano con la maglia rossonera, ovvero Mike Maignan, Theo Hernandez ed Olivier Giroud.
Il difensore nerazzurro ha rivelato che già prima del derby del 22 aprile aveva stuzzicato i suoi rivali, oltre ovviamente a prenderli in giro dopo la partita.
Perché, come dice Pavard, “il derby è il derby”.
Prima della partita col Milan li avevo stuzzicati, dicendo loro che saremmo diventati campioni proprio contro di loro. Siamo amici, ma il derby è il derby e non si fanno sconti. In campo con Theo ci siamo affrontati, scontrati, anche spinti.



