Ai festeggiamenti al termine della partita tra Inter e Udinese ha partecipato anche il difensore francese Benjamin Pavard, che non vede l’ora di poter tornare in campo dopo l’infortunio al ginocchio…
Benjamin Pavard ha conquistato il cuore dei tifosi dell’Inter. Il difensore francese, arrivato a Milano nell’ultima sessione di calciomercato dal Bayern Monaco, ha saputo imporsi in campo fin da subito. Le sue ottime prestazioni hanno poi contribuito a farlo diventare anche un idolo dei tifosi nerazzurri.
Il francese nell’ultimo mese non ha potuto dare il suo contributo ai compagni a causa di un infortunio al ginocchio, rimediato nella sfida di inizio novembre contro l’Atalanta.
Inter, Pavard scherza con Thuram e i compagni a fine partita
Inter, Benjamin Pavard scatenato con i tifosi: canta e salta
LEGGI ANCHE Inter, Federico Dimarco: Juventus? Pensiamo a noi stessi sennò succede come…
Benjamin Pavard sembra però prossimo al rientro in campo, come riportato di recente dall’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
A testimonianza del recupero quasi completato del difensore francese, ci sono i festeggiamenti post partita tra Inter e Udinese, ai quali ha preso parte anche l’ex Bayern Monaco. Pavard ha infatti salutato i tifosi insieme ai compagni, ed è stato anche vittima di uno scherzo da parte del suo compagno di nazionale Marcus Thuram, che ha “sgambettato” l’amico durante i festeggiamenti con i tifosi…



