A tre settimane dall’infortunio rimediato sul campo dell’Atalanta, il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha iniziato il percorso riabilitativo. Ecco la data del possibile rientro del difensore francese…
Arrivano buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino infatti nelle ultime partite sta rinunciando al difensore francese Benjamin Pavard, fuori per un infortunio al ginocchio rimediato nella partita contro l’Atalanta.
Inizialmente si pensava che il 2023 dell’ex Bayern Monaco già fosse finito, ma dalle ultime notizie che arrivano da Appiano Gentile sembrereebe esserci una speranza di poter rivedere di nuovo in campo Pavard entro fine anno. Lo staff medico non forzerà però in alcun modo il rientro del giocatore.
Inter, Benajmin Pavard torna in campo tra fine dicembre e inizio 2024
Inter, Benjamin Pavard inizia il percorso di recupero. Quando torna?
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi preoccupato: siamo in pochi…
Come riportato da Sky Sport, la novità di giornata è che dopo 3 settimane il difensore dell’Inter ha tolto il tutore al ginocchio.
Ora, Pavard, ha iniziato il lavoro sul tapis roulant antigravitazionale per non caricare eccessivamente sul ginocchio appunto. Inizia così una nuova fase di riabilitazione, prima del ritorno sul campo. L’obiettivo è poterlo schierare a fine dicembre/inizio gennaio, di settimana in settimana si valuterà la situazione.



