Benjamin Pavard esalta Simone Inzaghi: mi concede molta libertà all’Inter con tanto movimento nonostante la difesa a 3. Le parole
Benjamin Pavard torna a parlare del suo ruolo. Posizione in campo che ha aveva portato il difensore classe 1996 a lasciare il Bayern Monaco la scorsa estate e scegliere l’Inter. Il numero 28 nerazzurro preferiva infatti non essere più impiegato come terzino destro.
Tuttavia, Benjamin Pavard assicura però che non ci saranno problemi se dovrà giocare in quella posizione agli Europei. La squadra ha la priorità su tutto.
La dichiarazione del difensore francese:
Il ruolo? Il mister ha sempre saputo che preferivo giocare in mezzo, ma la squadra ha la precedenza su tutto, mi adeguo, darò il 100% se il mister mi schiererà terzino destro
Benjamin Pavard: ho molta libertà con Simone Inzaghi nonostante la difesa a 3
Inter, Benjamin Pavard elogia Simone Inzaghi: mi dà molta libertà
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: solo questione di tempo per Josep Martinez
Il numero 28 dell’Inter torna sul modo di giocare con Simone Inzaghi. L’allenatore concede diversa libertà di movimento ai propri giocatori, rendendo la posizione in campo non un aspetto fondamentale.
L’osservazione di Benjamin Pavard:
All’Inter gioco nella difesa a tre, l’allenatore mi dà molta libertà, con tanto movimento
Il calciatore classe 1996 analizza come ci siano alcune differenze tra giocare con la difesa a 3 e con la difesa a 4, senza che queste però gli creino particolari problemi.
La considerazione del difensore francese:
Certo, cambia un po’ tra difesa a tre e difesa a quattro, ma non è una squadra che abbia particolari problemi
Infine, Benjamin Pavard conclude la propria intervista sottolineando la forza dell’Italia grazie alla presenza di diversi giocatori bravi, molti suoi compagni di squadra all’Inter.
Il parere del difensore classe 1996:
L’Italia? Hanno giocatori molto bravi, giocatori dell’Inter. Sono uno dei favoriti



