In conferenza stampa pre Benfica, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha anche risposto alle critchie ricevute da Arrigo Sacchi.
Mancano ancora poco più di ventiquattro ore alla sfida tra Inter e Benfica, partita valida per la seconda giornata del gruppo D della Champions League 2023/24.
Un incrocio che si è già verificato nei quarti di finale della scorsa edizione, e ha visto uscire vincitrice dal doppio confronto la squadra nerazzurro. Il cammino per i lusitani è iniziato in salita, con il Salisburgo che si è imposto al Da Luz per due reti a zero mentre l’Inter è riuscita a conquistare un punto in extremis sul campo della Real Sociedad.
Una partita che diventa già fondamentale per entrambe le squadre, come ha confermato l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre partita.
Inter-Benfica, Inzaghi: io e Sacchi abbiamo visioni differenti della squadra
Inter-Benfica, Simone Inzaghi non ci sta e risponde alle critiche di Sacchi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Benfica, Inzaghi conferma: Cuadrado ci sarà!
Durante la conferenza però, Inzaghi si è anche soffermato sulle critiche ricevute post Salernitana–Inter da parte di Arrigo Sacchi, il quale aveva affermato che la squadra nerazzurra fosse basata solo sulle individualità.
Il tecnico piacentino ha risposto con queste parole alla domanda del cronista:
Con Sacchi abbiamo vedute diverse sull’Inter, ognuno la vede a modo suo. Io sono contento di quello che stiamo facendo con i miei ragazzi: in due anni e mezzo abbiamo fatto ottime cose. Promettiamo alla nostra gente che daremo sempre tutto in campo



