Inter, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu risponderanno alla chiamata della Nazionale, ma occhio a possibili sviluppi…
La sosta per le Nazionali priverà Simone Inzaghi di diversi giocatori, che risponderanno alle chiamata della loro rispettive selezioni.
Tuttavia, l’esodo sarà meno importante del solito e saranno tanti i calciatori che resteranno ad Appiano Gentile, tra cui gran parte dei titolari del reparto difensivo, vista l’assenza del solo Bastoni.
Tuttavia, proprio il numero 99 potrebbe essere presto di rientro, e non sarebbe l’unico. Durante la partita contro l’Atalanta, lui e Hakan Calhanoglu hanno abbandonato il campo al 60′, apparentemente per una scelta conservativa di Inzaghi, che visto il largo vantaggio ha voluto dare respiro a due titolari chiave.
Poi però, il comunicato dell’Inter ha dato un altro significato a quelle sostituzioni: entrambi hanno lasciato il campo in seguito ad un risentimento muscolare.
Inter, Bastoni e Calhanoglu presto ad Appiano? La situazione
Inter, Bastoni e Calhanoglu vanno in Nazionale, ma…
LEGGI ANCHE Inter, Paulo Fonseca è già a rischio: Inzaghi lo può mandare a casa!
Entrambi, in ogni caso, non sembrano preoccupare i medici. Per questo motivo, i due risponderanno alla chiamata delle Nazionali, che sono già state avvertite delle loro condizioni.
A questo punto, è possibile che entrambi possano rientrare anticipatamente ad Appiano, per evitare ulteriori guai.



