Nonostante manchi ancora una giornata per completare il campionato di Serie A, la Lega ha già comunicato i vincitori dei premi individuali della stagione, tra cui risulta anche il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella.
Il campionato di Serie A 2022/23 è ormai agli sgoccioli; a tutte le 20 squadre del massimo campionato italiano mancano infatti ancora una partita, ma soltanto per poche squadre sarà una giornata decisiva, in quanto molti risultati si sono già delineati da qualche settimana.
Non si può dire che sia stato un campionato positivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che nonostante sia risucita a centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ha subito ben 12 sconfitte in campionato e molti dei componenti della rosa non sono stati all’altezza delle aspettative.
Inter, Barella batte Milinkovic-Savic e Rabiot
Inter, Barella premiato come miglior centrocampista della stagione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, nuova offerta da un imprenditore finlandese
Non è però il caso di Nicolò Barella; il centrocampista sardo è stato infatti votato come “best midfilder” del campionato, battendo i suoi colleghi Milinkovic-Savic e Rabiot, anche loro autori di una stagione spettacolare.
Per Barella si tratta comunque della seconda nomina a “best midfilder”, dopo aver vinto il riconoscimento già nella stagione 2020/21, coincisa con il diciannovesimo scudetto nerazzurro



