I giocatori dell’Inter Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono stati inseriti nella top 11 della trentesima giornata del campionato di Serie A da un noto sito statistico. Questa la formazione scelta…
Tra i protagonisti della recente vittoria dell’Inter ci sono Dimarco e Sanchez, che hanno segnato le due reti che hanno permesso ai nerazzurri di battere l’Empoli e portarsi a quota 79 punti in classifica.
Oltre ai due marcatori, in casa nerazzurra si sono distinti Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, che hanno dimostrato per l’ennesima volta quali sono le loro qualità migliori.
Inter, Bastoni in difesa con un altro italiano…
Inter, Barella e Bastoni inseriti nella top 11 della 30esima giornata. La formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il nuovo difensore scelto da Beppe Marotta arriva dall’Olanda. Il nome
Per il difensore infatti è arrivato l’ennesimo assist di questa stagione, e che ha permesso a Dimarco di stappare la sfida tra Inter ed Empoli. Il centrocampista sardo, invece, ha fornito una prestazione di grande quantità, permettendo così ai suoi compagni di non soffrire gli attacchi della squadra toscana.
E per questo motivo, sia Barella che Bastoni sono stati inseriti dal sito WhoScored nella top 11 della trentesima giornata del campionato di Serie A.
Questa la formazione: (3-4-3) Svilar; Magnani, Calafiori, Bastoni; Marusic, Barella, Freuler, Leao; Gudmundsson, Miranchuk, Bonazzoli



