Inter, in vista della Supercoppa Italiana ci sarà un cambiamento nel regolamento che potrebbe richiedere maggiore accortezza in alcuni giocatori nerazzurri…
L’Inter si prepara ad un mese di gennaio impegnativo. I nerazzurri, dopo la vittoria al cardiopalma contro l’Hellas Verona, saranno impegnati nella sfida al U-Power Stadium di sabato sera contro il Monza di Raffaele Palladino, reduce da una bella vittoria contro il Frosinone.
Sarà una gara importante per i nerazzurri, che vogliono partire con il piede giusto anche nel girone di ritorno e mantenere la Juventus a due punti di distanza – dando per assodato che i bianconeri trionfino contro il Sassuolo – partendo così per Riad ancora in cima alla classifica.
La squadra di Simone Inzaghi, infatti, partirà per il Oriente dopo la partita con il Monza per disputare le Final Four della Supercoppa Italiana, assieme a Lazio – avversaria in semifinale – Napoli e Fiorentina.
Inter, in Supercoppa occhio ai diffidati…
Inter, attenta in Supercoppa: cambia la regola per i diffidati…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Stefano Sensi spunta una pista inglese. Le ultime
In vista di questa edizione della Supercoppa, la Lega ha cambiato il regolamento per quanto riguarda i diffidati. Nel caso specifico dell’Inter i diffidati al momento sono 2, ovvero Barella e Calhanoglu.
Se un giocatore diffidato verrà ammonito durante la Supercoppa, salterà la prossima giornata di campionato, potendo comunque scendere in campo per un eventuale altra partita della coppa.



