Inter-Atletico Madrid, Marko Arnautovic ha realizzato il gol che ha permesso ai nerazzurri trovare la vittoria. Ecco le parole dell’austriaco a fine gara
L’Inter vince il primo dei due round validi per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. A decidere la partita è il gol di Marko Arnautovic, arrivato dopo la parata di Oblak su Lautaro Martinez.
Gol importantissimo quello dell’austriaco, che aveva bisogno di sbloccarsi mentalmente. Il numero 8 è entrato a inizio secondo tempo per sostituire l’infortunato Marcus Thuram, uscito per una contrattura all’adduttore destro.
L’ex Bologna è entrato bene in sbagliato, ma la sua partita stava prendendo una direzione negativa, dopo 3 errori sottoporta piuttosto importanti. Poi il gol che sblocca la partita e permette ad Arnautovic di togliersi un grande peso di dosso.
Inter-Atletico Madrid, l’attaccante austriaco pensa già al ritorno…

Inter-Atletico Madrid, Marko Arnautovic suona la carica in vista del ritorno. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid, Marcus Thuram costretto a uscire per un problema all’adduttore. Le condizioni
Così, l’Inter andrà al Wanda Metropolitano per difendere il vantaggio acquisito. O forse no. Arnautovic ha affermato che l’Inter farà di tutto per vincere anche in casa dell’Atletico Madrid.
Ecco le parole del numero 8 al termine della sfida, ai microfoni di Sky.
È uno dei gol più importanti della mia carriera. Non era un periodo facile per me, dopo l’infortunio mi serviva un po’ di tempo per tornare. Io sono qua per fare gol, e quando sono entrato ho sbagliato quelle due occasioni che non dovrei sbagliare. Però tifosi e giocatori mi hanno fatto vedere il loro supporto. È stato incredibile e mi ha dato energia per segnare. Gruppo? Penso che siamo un gruppo fantastico. I titolari che giocano sempre e quelli che vengono dalla panchina dimostrano che siamo un gruppo forte. Chi è fuori non abbassa mai la testa e fa sempre il possibile per vincere la partita. Troppo poco 1-0? No, Abbiamo vinto la partita. A Madrid partiremo da 0-0, lì sappiamo che sarà tosta. Noi abbiamo cercato di vincere oggi e andremo a Madrid per vincere.



