Inter-Atletico Madrid, la Curva Nord ha omaggiato Andy Brehme – scomparso proprio quest’oggi – con uno striscione che verrà esibito questa sera
Come comunicato dall’Inter stessa, i nerazzurri stasera scenderanno in campo con il lutto al braccio. Questa scelta è legata alla prematura scomparsa di Andy Brehme, leggenda del club di Viale Liberazione andatosene questa mattina a causa di un arresto cardiaco a soli 63 anni.
Il centrocampista tedesco è stato una colonna portante dell’Inter dei record di Giovanni Trapattoni, quella dello scudetto del 1989. Quella squadra realizzò ben 58 punti,
cifra mai raggiunta nei campionati a diciotto squadre con due punti a vittoria. All’Inter è rimasto fino al 1992, collezionando 154 presenze dodici goal. Vincendo, oltre allo scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana.

Inter-Atletico Madrid, l’omaggio della Curva Nord per Andy Brehme…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atletico, brutte notizie per Inzaghi. Le ultime
Si parla dunque di una vera e propria colonna nerazzurra, che infatti questa sera verrà omaggiata sia sul campo che sugli spalti. I giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio, ma anche la Curva Nord non starà in silenzio.
Il tifo organizzato nerazzurro ha preparato uno striscione per il tedesco, un modo per omaggiare un grande campione ma anche un grande uomo.
Fino all’ultimo hai avuto un pensiero per noi. Noi avremo sempre un pensiero per te. Ciao Andy
Così recita lo striscione preparato dalla Curva per la leggenda nerazzurra.




