Inter-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Inzaghi senza troppe sorprese nell’11 iniziale che affronterà gli spagnoli, con Darmian che si riprende il suo posto sulla fascia destra
Manca solo un’ora al fischio di inizio di Inter–Atletico Madrid, gara valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. I nerazzurri, attualmente vice-campioni d’Europa, vogliono tentare nuovamente la corsa alla coppa dalle grandi orecchie.
L’urna di Nyon è stata abbastanza dura con il club di Viale Liberazione. La squadra di Diego Simeone – vecchia conoscenza nerazzurra – è da anni che fa molto bene e darà filo da torcere ai nerazzurri di Inzaghi, che comunque partiranno favoriti.
Il tecnico nerazzurro sente molto la sfida con l’ex compagno di squadra. Nella fase a gironi della competizioni, il tecnico piacentino si è affidato spesso alle seconde linee.
Per questa sfida invece, nessun dubbio: giocano i titolarissimi.
Inter-Atletico Madrid, Inzaghi chiaro: il titolare a destra è…
<p</yoastmark>>h<yoastmark class='yoast-text-mark'>ttps://</yoastmark>twitter.com/Inter/status/1760014<yoastmark class='yoast-text-mark'>3048986</yoastmark>74968
Inter-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Inzaghi si fida di Darmian
LEGGI ANCHE Inter, morto Andy Brehme: addio all’eroe della squadra dei record di Trapattoni
Le scelte di Inzaghi confermano una cosa importante, ovvero che il titolare sulla fascia destra dell’Inter attualmente è Matteo Darmian, giocatore sul quale il tecnico piacentino ha sempre contato.
Ecco le scelte dei due tecnici per la sfida di stasera.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel, Gimenez,
Hermoso, Lino; De Paul, Koke, Saul; Llorente, Griezmann. Allenatore: Simeone.



