Non è stata una serata fortunata per l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone in casa dell’Inter, visto che la squadra spagnola probabilmente dovrà rinunciare ad uno dei suoi migliori giocatori per un pò di tempo…
Dopo la sfida d’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Inter e Atletico arrivano solo brutte notizie per l’allenatore del club spagnolo, Diego Pablo Simeone.
Oltre infatti a dover digerire la sconfitta per una rete a zero, grazie al goal nella seconda frazione di gioco di Marko Arnautovic che permette alla squadra di Simone Inzaghi di affrontare con più serenità la sfida di ritorno in casa dei Colchoneros, il tecnico argentino deve fare i conti con l’infortunio di uno dei suoi migliori giocatori presenti in rosa.
Inter-Atletico Madrid, distorsione alla caviglia per Griezmann. Le condizioni
Inter-Atletico Madrid, altre brutte notizie per Simeone. Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, esami per Marcus Thuram: sospetta elongazione. Paura per Madrid…
Antoine Griezmann, infatti, nella partita di Champions League contro l’Inter, ha riportato una distorsione alla caviglia di livello moderato, come riportato in un comunicato da parte dell’Atletico Madrid.
Queste la diagnosi sull’infortunio dell’attaccante francese, che potrebbe essere in dubbio per la sfida di ritorno contro i nerazzurri…
Antoine Griezmann ha riportato una moderata distorsione alla caviglia, secondo quanto stabilito dallo staff medico del club, dopo che era stato costretto a lasciare in campo nella parte finale della gara contro i nerazzurri. Il numero 7 resta in attesa di evoluzioni



