Inter-Atalanta, la gara dell’arbitro Andrea Colombo è stata complicata, come dimostrano i voti a lui assegnati dai principali quotidiani
La gara tra Inter e Atalanta è stata caratterizzata da alcuni episodi arbitrali che hanno richiesto l’intervento del VAR.
Il primo riguarda il gol annullato a De Ketelaere. Il belga ribadisce il pallone in rete, ma prima del gol Miranchuk va a contrasto con Bastoni – che rimane a terra – e colpisce il pallone con la mano, dunque la rete viene giustamente annullata.
Il secondo episodio da discutere riguarda il rigore giustamente assegnato all’Inter. Hateboer ha il braccio largo al momento del cross di Dumfries, dunque il penalty è netto, soprattutto perché la palla non era uscita dal campo, nonostante l’assistente lo avesse segnalato.
Partita abbastanza complicata per l’arbitro Andrea Colombo, che poteva evitare i due On Field Review, trattandosi di due episodi abbastanza netti.
Inter-Atalanta, Colombo bocciato dai quotidiani…
Inter-Atalanta, la moviola: insufficiente la gara di Colombo…
LEGGI ANCHE Inter, Curva Nord: gemellaggi, amicizie e rivalità. La lista
Il Corriere dello Sport boccia totalmente la prestazione di Colombo e della terna arbitrale, assegnando un 5 in pagella. Il fischietto chiude la sua partita con 24 falli fischiati e ben 8 giocatori ammoniti, mentre l’assistente viene penalizzato per la bandierina alzata nell’occasione del rigore nerazzurro.